contatore

 Dicono che la morte sciolga

ogni cosa, tranne 

i pensieri che rimarranno in eterno, tramandati, raccontati, scritti,

ma restano.

Flag Counter

Tutte le immagini, tutti i testi ed i contributi filmati, contenuti in questo sito, sono di proprietà esclusiva dell'autore e non sono riproducibili nemmeno in parte se non sotto autorizzazione scritta e firmata dall'autore stesso.

Tutti i diritti sono riservati.

Almisano: fenomeni di poltergeist

Luglio 2011

Da qualche tempo nel mio quartiere, zona Don Arcangelo Giusti, accadono fenomeni inspiegabili e alquanto strani. Vengo al dunque: di tanto in tanto, qualche sera, l’illuminazione pubblica, non si accende e non ci si spiega la ragione. Abbiamo fatto caso che il fenomeno di poltergeist coincide sempre con la proiezione del film del cineforum almisanese. 

Anche se non credo che esista molta attinenza in quanto sono certo che il gruppo che organizza avviserebbe la popolazione interessata, del black-out forzato in tempo e con dei volantini affissi ai lampioni almeno 2 o 3 giorni prima della proiezione in modo tale che nelle serate estive, gli abitanti del quartiere “Giusti”, possano organizzarsi le serate all’aperto nell’apposito parco giochi senza correre il rischio di rimanere al buio, come accaduto lo scorso giovedì sera. Quindi adesso è da capire se sia il caso di ingaggiare un esorcista, un investigatore privato oppure se sia il caso di regalare a qualcuno un manuale delle regole sulla convivenza civile.